Sconti! Sedaben Notte compresse

Sedaben Notte capsule

VB0073

Nuovo prodotto

Integratore alimentare a base di estratti vegetali come la griffonia e la valeriana piante che favoriscono il rilassamento ed il sonno, in particolare poi la griffonia favorisce anche il benessere mentale.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

Nessun punto fedeltà per questo prodotto.


6,77 €

-50%

13,55 €

Scheda tecnica

Formato 30 capsule da 530 mg
Uso Si consiglia l’assunzione giornaliera di 1 o 2 capsule da deglutire con acqua preferibilmente la sera prima di coricarsi o durante il giorno.
Sostanze funzionali caratterizzanti Griffonia, Valeriana, Scutellaria, Magnolia, Escolzia e L-Triptofano

Dettagli

SEDABEN NOTTE CAPSULE

Sebaben Notte capsule è un Integratore alimentare a base di estratti vegetali come la griffonia e la valeriana piante che favoriscono il rilassamento ed il sonno, in particolare poi la griffonia favorisce anche il benessere mentale.

Griffonia: La maggior parte delle proprietà della griffonia sono da imputare alla presenza nei semi di questa pianta del 5-idrossi-triptofano (5-HTP), aminoacido essenziale precursore della serotonina, il cosiddetto ormone del buonumore dato che, tra le altre cose, si occupa di regolare appunto l'umore. Se l’organismo si trova in periodi di forte stress, i livelli di serotonina possono risentirne variando considerevolmente e facendo comparire altri disturbi oltre quelli sopracitati: stanchezza, debolezza, irritabilità, mal di testa, tensione in alcune parti del corpo o altro. Questa pianta ci viene allora in aiuto riuscendo tra l’altro ad aumentare la resistenza a fatica e stress da parte del nostro corpo.

Valeriana: è una pianta a fiore (angiosperma) appartenente alla famiglia delle Valerianacee. Adatta all'ansia accompagnata da insonnia. I principi attivi presenti nelle radici di Valeriana sono costituiti dagli acidi valerenici, sostanze a cui sono attribuite le ben note proprietà distensive e rilassanti della pianta, da sempre tradizionalmente utilizzata per conciliare un fisiologico sonno.



TENORE MEDIO DEGLI INGREDIENTI

Analisi media

Per dose giornaliera corrispondente a:

1 compressa

Griffonia seme e.s.

di cui 5-HTP

300 mg

75 mg

Scutellaria e.s.

di cui Baicalina

150 mg

142.5 mg

Magnolia e.s.

di cui Onochiolo

400 mg

50 mg

Valeriana e.s.

di cui Ac. Valerenico

100 mg

0.8 mg

Escolzia e.s.

di ciu Protopina

100 mg

0.35 mg

L-Triptofano

110 mg

Ingredienti: Griffonia (Griffonia simplicifolia Baill.) seme e.s. tit.25% in 5-idrossitriptofano (5-HTP); Capsula esterna in gelatina alimentare; Scutellaria (Scutellaria baicalensis Georgi) radice e.s.tit. 95% in Baicalina; L-Triptofano; Magnolia (Magnolia officinalis Rehder & Wilson) corteccia e.s. tit. 50% Onochiolo; Valeriana (Valeriana officilinalis L.) radice e.s.* tit. 0,8%Acido Valerenico; Escolzia (Eschscholtzia californica Chamis.) parti aeree e.s.*tit. 0,35% Protopina; Antiagglomerante: Stearato di Magnesio vegetale; *e.s. supportati su carrier maltodestrina.

AVVERTENZE:

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Il prodotto non si deve intendere come sostitutivo di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezionamento integro.