Crema corpo alle Alghe marine 200 ml

VB0110

Nuovo prodotto

Trattamento cosmetico potenziato contro gli inestetismi cutanei della cellulite e le adiposità localizzate.

Maggiori dettagli

In stock

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 Punto Fedeltà. Il totale del tuo carrello 1 Punto Fedeltà può essere convertito in un buono di 0,20 €.


15,49 €

Scheda tecnica

Formato 200 ml
Uso Applicare mattina e sera, massaggiando sino al completo assorbimento sulle zone colpite da adiposità e cellulite. L’associazione di utilizzo con il Fluido alle Alghe marine completerà e potenzierà al massimo il trattamento.
Sostanze funzionali caratterizzanti Estratti vegetali di Alghe marine (Fucus), semi di Ippocastano, Centella asiatica, Cola noci (ricca di caffeina), Edera e Rusco, Collagene, Iodioplasmina, Olio vegetale di Girasole e Mandorle dolci.
Cosa sapere di più OGM Free, Senza: Siliconi, Parabeni, Vaseline, Paraffine, Petrolati e Coloranti.

Dettagli

 CREMA CORPO ALLE ALGHE MARINE 200 ML

Trattamento cosmetico potenziato contro gli inestetismi cutanei della cellulite e tessuti adiposi.

Efficacia mirata da: Fucus (Alghe marine), semi di Ippocastano, Rusco, Edera, Centella asiatica, Cola noci (ricca di caffeina), iodioplasmina e Collagene.


L’addome, i fianchi le gambe, le Le articolazioni delle ginocchia, delle caviglie e dei piedi sono molto spesso zone dell’organismo dove hanno sede i cosidetti cuscinetti adiposi che pregiudicano l’armonia e la bellezza del corpo.
Generalmente l’eccessiva e disordinata alimentazione e la vita sedentaria sono le più dirette responsabili dell’adiposità, che si può e si deve ridurre, moderando il consumo dei grassi e degli zuccheri.
Anche esercizi fisici e massaggi completi con cosmetici adatti e funzionali determinano una giusta riduzione di peso, mantenendo consistente il tessuto cutaneo.

Per quanto riguarda la cellulite, si tratta di una degenerazione delle cellule dei tessuti cutanei e sottocutanei, dovuta ad un accumulo di scorie nell’organismo. Le parti del corpo che maggiormente vengono colpite da cellulite sono: i fianchi, le braccia, le gambe, le caviglie e le ginocchia. All’inizio non si tratta di altro che una alterazione dei vasi capillari e successivamente del ristagno dei liquidi che non raggiungono i tessuti del connettivo perdendo la normale elasticità ed induriscono.

I nostri laboratori sfruttano i principi attivi di alcune alghe e piante, attraverso un sinergismo d’azione, fanno si, dà poter trattare
vantaggiosamente, tessuti adiposi, accumuli di cellulite, ipotonia e ipotrofia tissutale.