Crema Rassodante corpo 200 ml

VB0116

Nuovo prodotto

La Crema Rassodante corpo, con uno straordinario insieme di attivi vegetali tensori, ristrutturanti e antitempo, previene rilassamenti e infeltrimenti e, applicata con costanza, contribuisce a contrastare la formazione delle smagliature.

Maggiori dettagli

In stock

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 Punto Fedeltà. Il totale del tuo carrello 1 Punto Fedeltà può essere convertito in un buono di 0,20 €.


18,90 € tasse incl.

Scheda tecnica

Formato 200 ml
Uso Applicata mattina e sera con un dolce massaggio che contribuirà a stimolare le zone trattate, la Crema rassodante è in grado di contrastare il rilassamento cutaneo. Associare il Fluido Rassodante che completerà e potenzierà al massimo il trattamento.
Sostanze funzionali caratterizzanti Estratti vegetali di Fieno greco, Luppolo, Equiseto, Rosa canina e Iperico, Oli vegetali di Girasole e Mandorle dolci, Collagene, estratto di Polline.
Cosa sapere di più OGM Free, Senza: Siliconi, Parabeni, Vaseline, Paraffine, Petrolati e Coloranti.

Dettagli

 CREMA RASSODANTE CORPO 200 ML

La Crema Rassodante corpo, con uno straordinario insieme di attivi vegetali tensori, ristrutturanti e antitempo, previene rilassamenti e infeltrimenti e, applicata con costanza, contribuisce a contrastare la formazione delle smagliature.

La perdita di elasticità delle fibre cutanee e l'invecchiamento della cute per disidratazione, turbe circolatorie, aumento del pannicolo adiposo sono le principali cause di alterazione del tono cutaneo.
I principali inestetismi della cute sono: caduta e rilassamento, smagliature.
Dal punto di vista cosmetico è possibile aiutare la pelle a rimanere in una condizione ideale, stimolandone con opportuni estratti vegetali naturali e derivati biologici, le sue risorse naturali, che coincide sempre con il più gradevole effetto estetico.
A ciò si giunge facendo uso di prodotti naturali di particolare delicatezza inserite in formulazioni perfettamente eudermiche.
In questo caso è opportuno l'utilizzo della Crema Rassodante corpo ad azione emolliente, idratante e tonificante, grazie agli estratti vegetali contenuti in formulazione: Fieno greco, Equiseto, Luppolo, Rosa canina e Iperico, ed estratti biologici fra i quali il collagene, i mucopolisaccaridi e il fattore idratante.

Per quanto concerne l'intervento elasticizzante preventivo per ridurre al minimo i rischi delle smagliature, la Crema Rassodante corpo è ricca di collagene, di mucopolisaccaradi oltre che di estratti vegetali che nè potenziano l'effetto.

Durante la gravidanza rappresenta una preziosa alleata: usata tutti i giorni per alcune settimane, regala alla pelle proprio quello di cui ha più bisogno: elasticità.

Indicata anche per il rassodamento del seno e del collo.