Crema Smagliature 200 ml

VB0117

Nuovo prodotto

La Crema Smagliature previene il rilassamento cutaneo e la prematura formazione di antiestetiche smagliature, nonché conservare tono e compattezza, apportando nutrimento, idratazione, elasticità.

Maggiori dettagli

In stock

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 Punto Fedeltà. Il totale del tuo carrello 1 Punto Fedeltà può essere convertito in un buono di 0,20 €.


18,90 € tasse incl.

Scheda tecnica

Formato 200 ml
Uso Per ottenere elasticità e un rinnovato aspetto tonico e nutrito, è consigliato stendere questa crema con regolarità, in cicli di alcune settimane con applicazioni quotidiane. Il massaggio è parte integrante del trattamento.
Sostanze funzionali caratterizzanti Estratti vegetali di Echinacea, Luppolo, Equiseto, Centella asiatica, Rusco e Iperico, Oli vegetali di Girasole e Mandorle dolci, Collagene Elastina, estratto di Polline, Pantenolo.
Cosa sapere di più OGM Free, Senza: Siliconi, Parabeni, Vaseline, Paraffine, Petrolati e Coloranti.

Dettagli

 CREMA SMAGLIATURE 200 ML

La Crema Smagliature previene il rilassamento cutaneo e la prematura formazione di antiestetiche smagliature, nonché conservare tono e compattezza, apportando nutrimento, idratazione, elasticità.

Quale alterazione del tessuto connettivo, le smagliature si manifestano generalmente durante il periodo della gravidanza e talvolta già con la pubertà, provocate da un rapido sviluppo del corpo. Si insidiano progressivamente, quasi inosservate, con un leggero prurito. Sotto lo sforzo della dilatazione la pelle diventa sottile e fragile, le fibre elastiche cutanee si lacerano lasciando trasparire la rete sottocutanea.

Durante il periodo della gravidanza, le smagliature colpiscono generalmente l’addome, il seno, i fianchi. In questo caso si tratta di un inestetismo che di solito non lascia tracce, purchè si abbia l’accortezza di usare prodotti cosmetici funzionali; con il dimagrimento, diminuendo la tensione, le lacerazioni si cicatrizzano ma rimangono delle inestetiche striature di colore biancastro-argentato.

Le smagliature si possono prevenire frizionando addome, fianchi, seno con prodotti (creme o fluidi) che hanno un azione capace di mantenere la pelle elastica e nella migliore condizione per sopportare la dilatazione.

I nostri laboratori sfruttano l’azione di alcune piante capaci di elasticizzare e tonificare la pelle, fra questi citiamo l’Echinacea, il Luppolo, l’Equiseto che assicurano un effetto intenso sulla pelle per ridurre il più possibile il problema delle smagliature.