Latte Detergente pelle normale e secca 150 ml

VB0133

Nuovo prodotto

Il Latte Detergente per il viso, specifico per pelli normali, secche e disidratate, deterge in profondità lasciando la pelle meravigliosamente setosa e morbida.

Maggiori dettagli

In stock

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 Punto Fedeltà. Il totale del tuo carrello 1 Punto Fedeltà può essere convertito in un buono di 0,20 €.


12,00 € tasse incl.

Scheda tecnica

Formato 150 ml
Uso Applicare direttamente sul viso e sul collo, mattina e sera, spalmando in modo uniforme. Rimuoverlo poi con un batuffolo di cotone inumidito di tonico.
Sostanze funzionali caratterizzanti Liposomi di acido Jaluronico, Oli vegetali di Germe di grano e Mandorle dolci, Acqua distillata di Malva, Estratti vegetali di: Rosa canina, Centella asiatica, Luppolo, Iperico e Polline, Complesso idratante cutaneo NMF.
Cosa sapere di più OGM Free, Senza: Siliconi, Parabeni, Vaseline, Paraffine, Petrolati e Coloranti.

Dettagli

 LATTE DETERGENTE PER PELLE NORMALE E SECCA 150 ML

La pulizia del viso non dev’essere considerata solamente un gesto d’igiene quotidiana, ma un’ottimale trattamento di bellezza: tonificante al mattino, rilassante la sera.
E’ il miglior modo non solo per rimuovere il trucco, ma anche tutte le scorie e particelle irritanti che si depositano sul viso.
Un piccolo segreto di bellezza per mantenere una pelle giovane, sana e splendente.

Il Latte Detergente per il viso, specifico per pelli normali, secche e disidratate, deterge in profondità rispettando il naturale equilibrio idrolipidico della pelle.
Le sostanze naturali in esso contenute quali Liposomi di acido Jaluronico, Oli vegetali di Germe di grano e Mandorle dolci, Malva, Rosa canina, Centella asiatica, Luppolo, Iperico e Polline, svolgono una progressiva azione idratante e nutritiva.

L’Acido Jaluronico è naturalmente prodotto dal nostro organismo per idratare e proteggere i tessuti ed è uno dei principali componenti dei tessuti connettivi su cui svolge, insieme al collagene e all'elastina, un'importante funzione strutturale, conferendo alla pelle le sue particolari proprietà di resistenza, plasticità, turgore e densità.
L'invecchiamento cutaneo si associa a un decremento nella produzione di Acido Jaluronico. Una sua mancanza, infatti, determina disidratazione e indebolimento della struttura tissutale, fattori responsabili della formazione delle rughe e rilassamento cutaneo.

I nostri laboratori sfruttano i principi attivi dell’Acido Jaluronico in aggiunta ad estratti vegetali per creare un’azione detergente con proprietà idratante e antirughe.