Crema Viso Antirughe alla Bava di Lumaca 50 ml

VB0125

Nuovo prodotto

La Crema Viso Antirughe alla Bava di Lumaca è un trattamento cosmetico adatto per pelli mature, stanche, rilassate e con rughe.

Maggiori dettagli

In stock

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 3 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 3 Punti fedeltà può essere convertito in un buono di 0,60 €.


30,00 € tasse incl.

Scheda tecnica

Formato 50 ml
Uso Usate la Crema Antirughe alla Bava di Lumaca quotidianamente mattina e sera dopo un’accurata pulizia del viso. Favorite l’assimilazione con leggeri picchiettamenti.
Sostanze funzionali caratterizzanti Bava di Lumaca purificata, Estratti vegetali di Centella asiatica, Equiseto, Rusco e Luppolo, Oli vegetali di Germe di grano e Mandorle dolci, Vitamina F, Polline estratto, Elastina, Collagene, Pantenolo.
Cosa sapere di più OGM Free, Senza: Siliconi, Parabeni, Vaseline, Paraffine, Petrolati e Coloranti.

Dettagli

 CREMA VISO ANTIRUGHE ALLA BAVA DI LUMACA 50 ML

La Crema Viso Antirughe con bava di lumaca ed estratti vegetali è un trattamento cosmetico rigenerante e compattante che garantisce un apporto durevole di sostanze attive in grado di agire sui diversi strati della pelle per ridare compattezza, turgore, elasticità e ridurre visibilmente le rughe oltre a ridefinire i contorni del viso. Il suo utilizzo quotidiano permette di ritrovare in poco tempo una pelle distesa, giovane, idratata, fresca e luminosa.

Una crema per il viso preziosa, un vero concentrato naturale arricchito con principi attivi vegetali di Centella asiatica, Equiseto, Rusco e Luppolo.

La bava di lumaca è un concentrato di principi attivi naturali la cui azione sinergica permette di rinnovare, idratare e nutrire i tessuti in profondità, stimolando la produzione di collagene ed elastina e regalando alla pelle tono ed elasticità in modo naturale, rallentando di conseguenza il processo di invecchiamento.
È ricca di proteine e peptidi per ossigenare e aiutare la pigmentazione della pelle riparandola dagli agenti atmosferici. La sua complessa composizione di sostanze attive, ne fa un ingrediente cosmetico unico e non replicabile in laboratorio e, per questo, sicuro e totalmente naturale.

I nostri laboratori utilizzano esclusivamente la bava di lumaca (Helix Aspersa Müller) proveniente da allevamenti italiani all’aperto a ciclo biologico completo che ne garantiscono la purezza e l’affidabilità.