Crema Fluida Corpo Monoi e Tiarè alla Bava di Lumaca 200 ml

VB0154

Nuovo prodotto

Indicata per tutti i tipi di pelle, svolge un’azione idratante e nutriente rendendo la cute compatta ed elastica, prevenendo la formazione delle smagliature. Il risultato è il piacere di riscoprire i tessuti molto più tonici e rivitalizzati.

Maggiori dettagli

In stock

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 2 Punti fedeltà può essere convertito in un buono di 0,40 €.


24,00 € tasse incl.

Scheda tecnica

Formato 200 ml
Uso Da applicare la mattina, la sera, dopo il bagno o la doccia, con un leggero massaggio. Una carezza che saprà donare alla pelle del corpo idratazione, levigatezza, nutrimento e morbidezza.
Sostanze funzionali caratterizzanti Bava di lumaca microfiltrata, Oli vegetali di Mandorle dolci e Germe di grano, Estratti vegetali di Malva, Centella asiatica e Luppolo, Collagene, Vitamina E, Complesso idratante cutaneo NMF.
Cosa sapere di più OGM Free, Senza: Siliconi, Parabeni, Vaseline, Paraffine, Petrolati e Coloranti.

Dettagli

 CREMA FLUIDA CORPO ALLA BAVA DI LUMACA 200 ML


 PROFUMAZIONE DOLCE ED ESOTICA AL MONOI E TIARE' 

La crema Fluida Corpo alla bava di lumaca con uno straordinario insieme di attivi vegetali tensori, ristrutturanti e antitempo, sostiene la specifica potente azione rassodante ed elasticizzante della Bava di Lumaca. Questa crema è una emulsione fluida ricca e delicata con una profumazione dolce e avvolgente.

Una crema formulata in maniera fluida, con pratico erogatore, rende l‘applicazione rilassante e piacevole anche dopo la doccia. Indicata per tutti i tipi di pelle, svolge un’azione idratante e nutriente rendendo la cute compatta ed elastica, prevenendo la formazione delle smagliature. Il risultato è il piacere di riscoprire i tessuti molto più tonici e rivitalizzati.

In questa formula sono presenti infatti principi attivi molto funzionali: l’Olio di Mandorle dolci e Germe di grano dall’effetto idratante e emolliente, ideale per combattere l’invecchiamento cutaneo. Insieme agli estratti vegetali di Malva, Luppolo e Centella asiatica dall’azione protettiva, rassodante e stimolante della produzione di collagene.

Tonifica e migliora l’elasticità cutanea aiutando a rendere la crema ricca ma anche di rapido assorbimento senza ungere. Agisce nell’uniformare e levigare la pelle, ma sopratutto aiuta a contrastare la formazione di smagliature rendendo la cute elastica, compatta, fresca e luminosa.

La bava di lumaca è un concentrato di principi attivi naturali la cui azione sinergica permette di rinnovare, idratare e nutrire i tessuti in profondità, stimolando la produzione di collagene ed elastina e regalando alla pelle tono ed elasticità in modo naturale, rallentando di conseguenza il processo di invecchiamento. 
È ricca di proteine e peptidi per ossigenare e aiutare la pigmentazione della pelle riparandola dagli agenti atmosferici. La sua complessa composizione di sostanze attive, ne fa un ingrediente cosmetico unico e non replicabile in laboratorio e, per questo, sicuro e totalmente naturale.

I nostri laboratori utilizzano esclusivamente la bava di lumaca (Helix Aspersa Müller) proveniente da allevamenti italiani all’aperto a ciclo biologico completo che ne garantiscono la purezza e l’affidabilità.

MONOI E TIARE'

Una profumazione dolce e solare che rimanda subito all’Estate e alle meravigliose spiagge incontaminate.  Vi farà sentire vive e piene di energia e al contempo sensuali ed esotiche.

 

INCI NAME: Aqua, Helianthus Annuus Seed Oil, Snail Secretion Filtrate, Triticum Vulgare Germ Oil, Glyceryl stearate, Cetearyl alcohol, Stearic acid, Sodium lauroyl glutamate, Cetyl Alcohol, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Glycerin, Malva sylvestris Leaf Extract, Centella asiatica Extract, Humulus lupulus Flower Extract, Hydrolyzed Collagen, Glucose, Sorbitol, Sodium Glutamate, Urea, Sodium PCA, Glycine, Lactic Acid, Hydrolyzed Wheat Protein, Panthenol, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Parfum, Tocopheryl Acetate, Allantoin, Tetrasodium glutamate diacetate, Benzyl Alcohol.