Prezzi ridotti! Balsamo Newcapsil 100 ml

Balsamo Newcapsil 100 ml

VB0003

Nuovo prodotto

Crema da massaggio ad azione lenitiva e calmante, utile per ritrovare la flessibilità delle articolazioni bloccate nei movimenti.

Maggiori dettagli

In stock

Nessun punto fedeltà per questo prodotto.


7,43 € tasse incl.

-25%

9,90 € tasse incl.

Scheda tecnica

Formato 100 ml
Uso Applicare esternamete con massaggio circolare, sulla zona dolente da trattare, sino al completo assorbimento. E' possibile utilizzare il prodotto più volte al giorno.
Sostanze funzionali caratterizzanti Canfora, estratti vegetali di Capsico, Zenzero, Arnica e Ginepro.
Cosa sapere di più OGM Free, Senza: Siliconi, Parabeni, Vaseline, Paraffine, Petrolati e Fragranze.

Dettagli

BALSAMO NEWCAPSIL 100 ML

Il Balsamo Newcapsil applicato con un massaggio circolare mitiga il dolore e le sue riacutizzazioni, favorendo il recupero della flessibilità di schiena, spalle, ginocchia, caviglie, piedi e mani. Scioglie i blocchi dei movimenti con un sollievo prolungato ad ogni applicazione, grazie alla sinergia d’azione dei suoi componenti naturali: Capsico, Canfora, Arnica, Ginepro e Zenzero, i quali hanno una azione antinfiammatoria, antidolorifica e stimolante della circolazione, favorendo una fisiologica distensione della zona interessata.
 
Assicura un sollievo repentino al dolore acuto da trauma (contusioni, affaticamento muscolare ed indolenzimento della schiena ed alla cervicale, derivati da attività sportiva, lavoro fisico pesante o giornate fredde e umide. Utile anche in caso di problematiche articolari che abbiano assunto note croniche, come le infiammazioni di origine reumatica (artrite, artrosi ecc.) o da trauma pregresso.

Consigli d'uso: applicare il Balsamo Newcapsil in maniera costante sulle parti interessate, mediante un massaggio circolare fino a completo assorbimento. Si consiglia di ripetere l’applicazione 2 o 3 volte al giorno per almeno una settimana. Dopo l’applicazione lavarsi le mani con acqua calda e sapone.